The black cat blue sea award

Ho aperto il blog da circa sei mesi e neanche sapevo che esistessero questi contests tra bloggers. La settimana scorsa, leggendo un post di Marcello Comitini (https://marcellocomitini.wordpress.com/2017/10/15/award-black-cat-blue-sea-blogger-recognition/) ho scoperto questa realtà e, in aggiunta, una nomination da parte sua. Non è da molto che leggo il blog di Marcello ma l’impressione che ne ho avuta è di una persona di grande sensibilità e umiltà; gli sono grata anche dei simpatici commenti ai miei post.

Ricevere una nomination da parte di una persona come Marcello è un grande onore per me.

Il mio blog, inizialmente, era finalizzato all’apprendimento di WordPress ed il titolo da me scelto è stato determinato dal fatto che vivo da molti anni in campagna, motivo per cui avrei scritto di ciò che conoscevo bene; nello stesso tempo ho aggiunto “Non solo” perché non mi volevo precludere altri argomenti, visti i miei molteplici interessi.

Il contest prevede delle regole ma io, di fondo un po’ anarchica, passo alle mie nominations che devono essere 8. Difficile scegliere, perché i bloggers con cui sono in contatto mi fanno tutti grande compagnia. Allora, in parte, scelgo quelli che per primi si sono affacciati alla mia “finestra” virtuale e con i loro commenti e mi piace mi hanno accolto in questa realtà, mentre all’inizio pensavo che sarei stata lì a parlare da sola. La prima in assoluto è stata Evaporata (https://evaporata.com/) di cui dovrei rintracciare il nome vero ma per me è Evaporata, grazie per la tua simpatica compagnia perché da subito hai aperto un contatto con me.

Poi mi ricordo Briciola nel latte (https://briciolanellatte.com/), leggo sempre le sue storie un po’ surreali, grazie.

Non posso tralasciare Roberto Nicolini  (https://opinioniweb.blog/) assiduo frequentatore e sostenitore del mio blog con cui ho interessi comuni.

Un altro blog che voglio nominare appartiene ad un gruppo, ma i miei contatti sono stati con Alvaro Foglieni (https://pixeldinatura2000.wordpress.com/), lo nomino perché è un gruppo di fotografi e la fotografia è una delle mie passioni.

Poi ci tengo a nominare Marianne Craven  (https://mariannailcorsodellecose.wordpress.com/), dolcissima e sensibile amica virtuale. I suoi commenti sono sempre molto delicati e denotano un animo ricco di valori profondi.

Pina Bertoli  (https://ilmestieredileggereblog.wordpress.com/) che apprezzo in particolare per le bellissime riflessioni ed immagini sulle opere d’arte di grandi artisti; anche questa scelta dipende dal fatto che mi piace dipingere.

Ghiandaia blog  (https://ghiandaiablog.com/) per la condivisione di esperienze ed immagini relative alla vita nella natura.

Aria di bosco (https://ariadibosco.wordpress.com/) perché condividiamo il piacere della vita in mezzo alla natura.

Non posso fare più nominations ma ancora alcune menzioni speciali per:

Parole di Paola (https://daaltrove.wordpress.com)

Volpina blu (https://ioinviaggio.wordpress.com/)

Giuseppina D’Amato (https://pinadama.wordpress.com/)

Mauro De Candia  (https://maurodecandiapoesia.wordpress.com/)

Gianluca Marcucci  (https://gianlucamarcucci.com/)
Gian Paolo Marcolongo Newwhitebear  (https://newwhitebear.wordpress.com/)

Chiedo perdono a tutti gli altri perché, al di là del contest, sono per me tutti a pari merito.

Vi saluto con il mio personale Black cat Nerone, il maschio di casa delle mie gatte.

 

27 commenti

  1. Grazie, Elena, non ho mai partecipato ai TAG, nemmeno quando erano premi, anzi forse una sola volta tanto tempo fa, soprattutto per pigrizia credo, ma mi fa comunque piacere che tu mi abbia nominata, in particolar modo per le motivazioni che hai dato alla nomination. Vorrei riuscire a superare la pigrizia questa volta, per cui appena avrò un po’ di tempo cercherò di rispondere. Grazie ancora, cara, per il momento ti auguro una buona serata. ❤ 😀 ❤

    Piace a 2 people

  2. Grazie Elena! Ma che bello è il tuo Gatto Nero, e compimenti anche per l’immagine molto suggestiva. Il Tag è irresistibile per me, si parla di di gatti quindi regno Stombrino! 😀
    A proposito di Stombrini, in vesta umana mi chiamo Nadia. 😉

    Piace a 2 people

  3. “AWARD”!!!
    Grazie mille Elena, è un grande onore.
    La tua scelta ci ha emozionato e confesso… “molto gasato!”.
    E’ il riconoscimento per le tante ore passate al PC, cercando di comunicare l’amore per la natura e la passione per la fotografia.
    Leggo con interesse i tuoi articoli e ammiro le tue fotografie, il tuo stile, le tue elaborazioni e l’uso sapiente della post-produzione, mai invasiva.
    E’ una fortuna averti incontrata ed è un piacere proseguire il cammino insieme, chiacchierando anche se solo virtualmente.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.