Il mio primo anniversario

Anniversario

Evviva! Ce l’ho fatta.

Un anno fa pubblicavo il mio primo post con l’idea che nessuno mai avrebbe letto qualcosa di mio. Neanche mi sono accorta del tempo che è passato. Ho fatto la conoscenza di tante persone, attraverso il loro blog e nei commenti che hanno lasciato nel mio. Ho pubblicato le mie foto ed i miei filmati e mi sono cimentata per la prima volta con la scrittura di racconti, inventandomi perfino un’investigatrice dilettante, Debora Nardi. Ho partecipato anche a diversi Bloggers Award.

Credo di aver tratto un grande beneficio da questa esperienza, mi ha molto arricchito e mi ha permesso di staccare un po’ dalla quotidianità. Era un momento di stasi nelle mie attività extra-familiari ed ero rimasta molto delusa da persone con cui avevo speso gli ultimi dieci anni. Il blog mi ha permesso di disintossicarmi dalla tossicità di certe persone e a guardare con occhio diverso altre. Ho cambiato prospettiva e ho capito altre cose di me stessa.

Bene! Adesso qualche numero:

  • 535 articoli
  • 26.284 visite
  • 10.336 like
  • 7.576 visitatori
  • 5.367 commenti
  • 243 followers

Ma, al di là dei numeri, grazie a tutti quelli che sono passati di qua.

Elena

34 commenti

  1. Complimenti Elena! Mi ritrovo molto nelle tue motivazioni…. sono contenta che tu ti sia affacciata qua, a rallegrarci con le tue foto, le avventure dei tuoi gatti, i filmati e le canzoni (soprattutto quelle del mitico nonno!) che rispolveri, e le indagini di Debora Nardi. Ci facciamo una bella compagnia!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.