Enigma risolto

Ricordate che FB mi ha cancellato tutti i post con il link al mio blog dichiarandoli non conformi agli standard della community? Non sono riuscita a far togliere il veto, malgrado molte segnalazioni al supporto di FB. Per aggirare l’ostacolo ho creato un nuovo blog dove ribloggo i miei post e poi li pubblico su FB. Il blog è Il blog di Elena.

Ho anche capito perché non sono negli standard della community di FB: nei miei post spesso compaiono fiori con tutti gli organi riproduttivi in bella vista e gli animaletti di casa girano sempre nudi e io li fotografo nature. Pubblico anche fiori ermafroditi come il glicine! Le orchidee, poi, sono oscene solo nel nome. Senza parlare di un cane maschio che “allatta” un gattino.

Mi sono resa conto che le mie foto sono per soli adulti, ve ne do un assaggio.

47 commenti

  1. Conosco le tue foto ed è arte naturistica pura….. eh Elena niente culi e tette noi non siamo all’altezza dell’eleganza di questa schifosa epoca di immondezzai

    Piace a 1 persona

  2. Uno dei tanti motivi per cui scelsi di non usare quel social è proprio questa stupida censura, spesso riservata al nudo ma che Asl contrario non ha nulla in contrario nell’accettare il post di uno che mette in mostra il suo nuovissimo fucile d’assalto o di chi semina odio. Per chi è sempre contro la censura quel social è un luogo da cui orgogliosamente restare alla larga!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.