La casa straniera. Ogni casa è straniera se non ci abiti tu – Massimo della Penna

Cari amici lettori e bloggers, voglio segnalarvi l’ultimo libro uscito di Massimo della Penna, che molti di voi conoscevano come “avvocatolo” qui su WordPress.

Descrizione

Charlie conduce una vita tranquilla. Ha una moglie, una figlia, vicini cordiali, una casa che conserva ancora le tacche nel muro, quelle con cui sua madre lo misurava da bambino. Ma una terribile pandemia irrompe nella sua vita e in quella di miliardi di persone. Mentre le istanze unitarie del passato si sgretolano e ritornano le dogane cittadine, Charlie intraprende una corsa contro il tempo per procurarsi il vaccino che possa risvegliare sua moglie. Tra controlli feroci imposti dai governanti e la distruzione di tutte le strade extra-cittadine, Charlie dovrà orientarsi oltre le mura della confortante e quotidiana monotonia, affrontando il più duro dei viaggi: rimanere in bilico tra la sua sete di vendetta e la propria umanità, senza precipitare nel burrone in cui è finito il mondo.

7 commenti

  1. ps quando ho commentato il tuo libro non l’ho detto perchè mi sembrava di fare marketing, ma ho notato che io e te abbiamo pubblicato praticamente lo stesso giorno! Manco ci fossimo messi d’accordo :-d

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.