Scusate… ma quando ricapiterà?

Perdonate la scarsa modestia, ma quando mi ricapiterà più di venire subito dopo Ken Follet e John Grisham tra le novità più interessanti nella Categoria legal thriller di Amazon?

50 commenti

  1. …e ieri sera l’ho finito !
    Tutto fa supporre un proseguimento nella collaborazione fra i due, ti sei lasciata la “porta aperta”, eh ? 😉
    Quanto ai luoghi, non ho riconosciuto altro…
    Il capannone mi ha fatto pensare per un attimo al “Cyborg”, quella megadiscoteca dalle parti di Attigliano che si vede dall’ autostrada, ma non credo. Il castello con golf club di Fil potrebbe dirmi qualcosa, ma non mi ci ritrovo. Il ristorante di Fregene sembra una cosa dalle parti del Villaggio dei Pescatori, ma anche lì, buio. Purtroppo non mi piace il pesce e frequento poco 🙂
    Poi c’è il parco di Villa Chigi, ma quello non era da indovinare, l’ hai nominato. Quello lo conosco come le mie tasche: sia il parco vero e proprio, sia la parte con la villa (che quando c’ero io era chiusa e tutta da esplorare) sia la parte dei giardinetti con la pista di pattinaggio verso Viale Libia dove ho passato innumerevoli pomeriggi.

    Piace a 1 persona

    • Ci sarà un seguito. Il capannone è inventato di sana pianta, mentre il castello con golf annesso è ispirato al castello di Laura Biagiotti dalle parti della Tiburtina con annesso golf club. Il ristorante è inventato però ho pensato al villaggio dei pescatori. Il ristorante con cucina abruzzese se ricordi bene c’è una trattoria vicino viale Livia e una volta esisteva Il consolato d’Abruzzo che però è chiuso da anni.

      "Mi piace"

  2. Attendo a questo punto il prossimo “capitolo”, perchè ci sarà, il prossimo capitolo, vero ? Questi due lavorano bene insieme e fossi in te aspetterei un po’ prima di far diventare più intima la loro collaborazione. Mò basta, se no “spoilero”… 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.