Un’altra piccola soddisfazione

A novembre ho partecipato, quasi per scherzo, a un concorso per giornalisti, poeti e scrittori indetto dal quotidiano abruzzese online Zac. Ho mandato un racconto breve e per me l’avventura si concludeva lì. Qualche giorno fa, invece, mi ha chiamato la direttrice per dirmi che ero stata selezionata e che il racconto sarebbe stato pubblicato – insieme agli scritti degli altri vincitori – in un libro di cui ci regaleranno un certo numero di copie. Ci sarà anche una piccola cerimonia di premiazione.

Sono molto contenta di questo risultato, per me inaspettato, perché non sempre sono soddisfatta di ciò che faccio e questi riconoscimenti mi infondono fiducia e mi spronano sulla strada che ultimamente ho intrapreso.

Qui il link con l’elenco dei vincitori.

Screenshot_2018-12-08 “Zac cerca scrittori e giornalisti” ecco i vincitori, premiazione il 27 dicembre

 

28 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.