Cambiamento

Ho bisogno di cambiamento.

Si tratti di un divano, una tenda, del colore dei capelli… ogni tanto devo cambiare qualcosa nelle mie giornate, non dico nella mia vita, che sarebbe troppo.

Quando lavoravo – ho lavorato in un unico posto – ho cambiato mansioni varie volte tanto da avere esperienza come se avessi lavorato in più contesti. Ragioneria, bilancio e coordinamento piani d’investimento, amministrazione del personale, informatica dalla programmazione alla conduzione di un progetto di informatizzazione, pianificazione e programmazione opere pubbliche, interrogazioni parlamentari…

Intraprendo hobbies che seguo per un po’… Pittura, fotografia, canto, cucito, lavori all’uncinetto e ai ferri.

Attualmente mi dedico alla fotografia, scrivo sul blog, scrivo racconti e mi dedico alla formazione dei volontari.

Già comincio a sentire il bisogno di modificare qualcosa… ho adocchiato le tende della zona giorno… ma anche il divano… o lo sposto o lo cambio.

Eppure, da un po’ di tempo, i cambiamenti mi mettono ansia!

36 commenti

  1. Io adoro cambiare mi mette ansia l’abitudine, la monotonia, il solito…solito. al contrario amo i cambiamenti sanno di vita di energia rinnovata e rinnovabile. Mai potrei fossilizzarmi…..morirei dentro.

    Piace a 1 persona

  2. Adoro cambiare l’arredamento di casa e anche cambiare casa ogni tanto. L’ho fatto quando lavoravo e potevo permettermelo. Adesso ho una grande voglia di cambiare o modificare la mia casa, ma non posso permettermelo economicamente. :-/

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.