Liebster award

Ringrazio Harley per avermi nominata, ma questa nomination non mi spetta poiché il Liebster Award è per i bloggers con meno di 200 followers.

Tuttavia voglio rispondere alle domande poste da Harley.

1) Qual è stata la prima persona a cui hai detto che avresti aperto un blog?

A mio marito, primo e unico a cui l’ho detto; gli altri l’hanno scoperto per caso.

2) Come hai scelto il nome per il tuo blog?

Vivo in campagna e pensavo di partire da questa esperienza.

3) Cosa pensi di Harley (ossia io)?

Non ho abbastanza elementi per giudicare, a prima vista (o a prima lettura?) una persona per bene.

4) Uno scrittore o una scrittrice con cui usciresti a cena.

Ken Follet

5) Il libro o film di cui modificheresti il finale perché proprio non ti va giù!

L’amica geniale perché ha un ‘non finale’

6) La tua citazione o aforisma preferito.

Come salti salti, salti sempre male

7) Sei il nuovo Ministro dell’Istruzione e puoi inserire una nuova materia di studio nelle scuole. Quale scegli?

Il greco, il latino e la filosofia in tutte le scuole

8) La dichiarazione d’amore che vorresti ricevere.

Non ho più l’età

9) Squilla il cellulare, osservi lo schermo e… cavolo, è proprio quella persona che non speravi più di poter sentire! Di chi si tratta?

Sinceramente lo squillo del cellulare è solo una scocciatura

10) Hai l’opportunità, con la macchina del tempo, di intervistare un personaggio storico. Chi scegli?

Leonardo da Vinci

11) Se potessi cambiare il finale di un film, quale lungometraggio sceglieresti?

Uccelli di rovo

10 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.